Carissimo Socio,
sicuramente ti ricordi in quale circostanza ti sei avvicinato al golf? Quale amico o parente ti ha spinto a provare? Ricordi la tua prima lezione o la tua prima gara?
Ripensando agli inizi, alle difficoltà che abbiamo incontrato e soprattutto alle false credenze che abbiamo dovuto sfatare, abbiamo pensato di condividere la nostra grande passione con chi ancora ritiene che sia uno sport per “vecchi”, per ricchi, che sia difficile entrare nei circoli, che sia lento, noioso.
L’AeroGolf ha realizzato un progetto concreto, che prende per mano il neofita e lo accompagna dalla sua prima lezione alla sua prima gara. Grazie ad una rete di contatti in tutto il Lazio possiamo offrire a chi ci contatta una lezione di prova gratuita, lo accompagnano a vedere un campo da golf e a tirare i primi colpi, a capire le prime regole, in sintesi lo aiutiamo per rendergli l’inizio più facile e soprattutto più divertente.
Inoltre ci sono molti ex-golfisti che dopo aver lasciato per le più svariate ragioni, ora si stanno riavvicinando vista la chiusura delle palestre, la sospensione di molti sport. Per loro abbiamo organizzato pacchetti di lezioni a prezzi agevolati, giri di 9 buche con un accompagnatore per la riattivazione dell’handicap.
Sappiamo che la grande famiglia Aerogolf accoglierà con entusiasmo questi futuri abili golfisti, ma intanto abbiamo bisogno del tuo aiuto in tanti e svariati modi:
° spargi la voce, condividi le immagini o i post per promuove questa nostra iniziativa al fine di trovare neofiti, o quei principianti, confinati in campi pratica, che desiderano scendere in campo, ma non sono così sicuri per andare da soli oppure golfisti che hanno smesso e vorrebbero riprendere.
° presta gratuitamente ai principianti bastoni, sacche o carrelli fino a che non decideranno di acquistare la propria attrezzatura.
° accompagnali nei loro primi giri di 9 buche oppure accetta di farti accompagnare, in un tuo giro,da un “futuro giocatore” che non vedrà l’ora di capire come funziona questo gioco, le sue regole: avresti un caddie da far innamorare.
Come sempre il tuo aiuto è prezioso! Grazie a te avremo la possibilità di far crescere il golf nel Lazio e allo stesso tempo AeroGolf, la nostra grande famiglia.
Scrivici a info@aerogolf.it le tue disponibilità, fosse anche una sola giornata o solo qualche ora per noi va benissimo, sono i piccoli contributi a far grandi i risultati.
Grazie all’azione di tutti i progetti “Keep calm and Play golf“, per i neofiti, e “Keep calm and Play golf again“, per gli ex-golfisti, non potranno che essere dei grandi successi firmati AeroGolf.
Noi del Direttivo stiamo lavorando per rendere orgogliosi i Soci della loro Associazione ogni giorno di più.