Quest’anno torniamo in montagna, a 1400 metri, in località Monte San Pietro nel comune di Nova Ponente, sull’Altopiano della Val d’Ega, a 30 minuti da Bolzano e a 20 minuti da Egna o Ora.
Ci ospiterà l’HOTEL PETER, da sabato 8 a sabato 15 luglio, con possibilità di prolungare il soggiorno. Giocheremo 2 volte al Golf Club Petersberg, distante solo 1 km dall’hotel.
Tra le gite, abbiamo in programma il Lago di Carezza a circa 30 minuti di distanza e il Golf Club Dolomiti, a 1 ora dall’hotel.
Organizzazione tecnica: INSIDE AFRICA di Stefano Nori – E-mail: stefano.nori@inside-africa.info
PROGRAMMA DI VIAGGIO
- Sabato 8 luglio: arrivo e cena in hotel
- Domenica 9 luglio: Golf Club Petersberg
- Lunedì 10 luglio: (giornata libera)
- Martedì 11 luglio: Golf Club Petersberg
- Mercoledì 12 luglio: (giornata libera)
- Giovedì 13 luglio: Golf Club Dolomiti (facoltativo, non incluso nel pacchetto)
- Venerdì 14 luglio: (giornata libera)
- Sabato 15 luglio: rientro
HOTEL e SERVIZI INCLUSI
L’HOTEL PETER (****) è un’oasi di pace in mezzo alla natura incontaminata dell’Alto Adige, nel paesino di montagna di Monte San Pietro, circondato dallo straordinario scenario dolomitico. Ospitalità autentica altoatesina e gustose esperienze culinarie, dalla gustosa colazione, alla merenda pomeridiana fino alla cena con pietanze alpino-mediterranee preparate con ingredienti freschi e genuini.
L’hotel dispone di una navetta per il Golf Club Petersberg.
PREZZI
- Golfista in camera standard (doppia o uso singolo) per 7 notti con 2 green fee: Euro 970 a persona (*)
- Accompagnatore in camera (doppia o uso singolo) per 7 notti: Euro 840 a persona (*)
- Supplemento camera superior: Euro 10 al giorno, a persona
(*) Tessera AeroGolf: Euro 60 per i golfisti, Euro 30 per gli accompagnatori (per modalità tesseramento cliccare QUI)
SERVIZI INCLUSI
- 7 pernottamenti in camere standard o superior;
- ricca colazione a buffet, dalle ore 7.30 alle 10.30, con marmellate fatte in casa, pane sfornato dal panificio del paese, pregiati salumi e formaggi, yogurt, müsli, prodotti locali naturali, angolo biologico e succhi di frutta freschi. La cuoca Rosa cucinerà le uova fresche tutte le mattine;
- merenda del pomeriggio (dalle ore 14.30 alle ore 18.00) con buffet di torte e strudel fatti in casa e salumi tipici dell’Alto Adige, caffè e tè a volontà;
- cena con ricche e svariate portate preparate dallo chef Cesare e il Suo Team (bevande non incluse);
- 2 green fee al Golf Club Petersberg
- assicurazione medico/bagaglio.
NB: nel totale del pacchetto da saldare al Tour Operator, sarà inclusa la tassa di soggiorno pari a Euro 2,50 a persona, al giorno.
ACCONTO: Euro 200 a persona.
POLITICA di CANCELLAZIONE:
- fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo è possibile cancellare il vostro soggiorno, ma la caparra versata sarà convertita in un buono vacanza con un anno di validità (fino al 31.12.2024);
- da 13 giorni a 7 giorni prima della data prevista di arrivo, sarà addebitato il 40 % dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato;
- da 6 giorni a 2 giorni prima della data prevista di arrivo, sarà addebitato il 60 % dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato;
- per cancellazione 1 giorno prima della data prevista per l’arrivo e in caso di NO-SHOW, sarà addebitato l’80 % dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto alcun diritto di recesso, ma ciononostante sono concesse le condizioni di cancellazione sopra menzionate.
In caso di quarantena ordinata della autorità oppure in caso di un test positivo al Covid 19 si applicano le regole di cancellazione sopra menzionate. Se a causa della pandemia COVID 19 l´Alto Adige dovesse essere classificato come zona rossa, la prenotazione potrà essere cancellata gratuitamente fino 2 giorni prima del arrivo e in tal caso la caparra versata verrà rimborsata.
CAMPI DA GOLF
E’ il campo da golf dell’Alto Adige per eccellenza: 18 buche, par 71, circondate da suggestive foreste di larice e regala grandi emozioni dal tee di partenza al green, con dogleg avvincenti e buche curate nel minimo dettaglio.
E’ un campo tecnico, dove non è necessario essere un longhitter, anche se la distanza aiuta, ma a causa dei numerosi dogleg la cosa fondamentale è quella di essere precisi e di scegliere il bastone giusto per il colpo da fare. Giocare in modo offensivo su questo campo è estremamente complicato. Per gli handicap bassi giocare il proprio handicap rappresenta una bella sfida, mentre per i giocatori con handicap più alto, è decisamente più facile da giocare visto che le buche non sono lunghissime ed i fairways abbastanza larghi.
Il suo primo percorso di 9 buche è stato inaugurato più di 30 anni fa ed è stato il primo golf Altoatesino.
SERVIZI EXTRA: noleggio golf cart Euro 35, noleggio sacca con carrello manuale Euro 15.
E’ un incantevole campo da golf a 18 buche, par 73 che vanta un fascino unico. Non si trova esattamente in Alto Adige, ma appena oltre il confine con il Trentino, sul Passo della Mendola. Il “Front 9” è piuttosto stretto ed è circondato da boschi rigogliosi, da filari di alberi e da ostacoli d’acqua. Il “Back 9”, invece, è più ampio ed infonde una sensazione di libertà. Il campo da golf Dolomiti presenta pochi dislivelli e buche lunghe che richiedono colpi bassi. La magnifica vista sui massicci rocciosi dell’Alto Adige e del Trentino rende il gioco ancora più emozionante.
PRENOTAZIONE
PRENOTAZIONI
CONTATTACI per una richiesta di iscrizione o ACCEDI con le tue credenziali