Abbiamo spostato gli appuntamenti con il professionista Andrea Zanardelli da Castelfalfi a Roma, a Terre dei Consoli, sempre il 31 ottobre. Andrea terrà un corso di AimPoint Express, dalle 9:30 alle 12:30 e una SWING CLINIC dalle 14:00 alle 17:00.
Vieni a imparare la tecnica di lettura del green numero 1 al mondo, utilizzata oggi da oltre 200 pro del Tour e inizia ad imbucare molti più putts!
Il metodo di lettura del green AimPoint Express ha rivoluzionato l’insegnamento del golf e viene già utilizzato da molti professionisti del PGA Tour (tra i quali Adam Scott e Justin Rose) per individuare al meglio la traiettoria e la velocità ideale ad imbucare ogni singolo putt su qualunque tipo di green. In pochissimi istanti e in modo facile, permette la perfetta valutazione della pendenza raddoppiando la capacità media di lettura di un green e con essa le probabilità d’imbucare il putt!
Il corso, della durata di circa 2 ore e 30 minuti e tratterà i seguenti argomenti:
- Capire l’inganno visivo ed i limiti degli occhi.
- Conoscere e riconoscere le pendenze.
- Come affrontare un putt corto.
- Come affrontare un putt medio.
- Come affrontare un putt lungo.
- Come affrontare una doppia pendenza.
- Come affrontare i putts in salita e discesa.
- Come adeguare il metodo alla velocità del green.
A tutti i partecipanti verrà consegnata una password di accesso alla pagina web riservata contenente gli appunti del corso in italiano per non dimenticare più i concetti fondamentali e rimanere costantemente aggiornati sulle novità del metodo.
Posti ancora disponibili: 6.
Costo: € 90 a giocatore.
Iscrizioni: form qui sotto