Serata fredda, ma con un pò di luna e gli starlights che illuminavano il putting-green hanno funzionato: una sorpresa sono state le palline fluorescenti che sfrecciavano da buca a buca, facendo divertire e sorprendere sia i golfisti incalliti che i neofiti.
Il giudice arbitro internazionale, Fabio Belletti, convocato per l’occasione, ha controllato l’applicazione severa e rigorosa delle regole e del regolamento, stilando al termine la CLASSIFICA GENERALE che segue:
1°posto: Piero Aquili che ha portato a casa la sacca da golf in palio per il torneo e un green fee per le 18 buche di pitch&putt offerto dal Tiber Golf Club
2° posto: Giovanni Roncaglia
3° posto: Alberto Biginelli
4° posto: Roberto Senesi (nuovo Socio a cui diamo il benvenuto!), Daniele Fiore e Marco Tavani (le nostre giovani promesse!) e i veterani Stefano Fusco e Ezio Versari
Nella categoria ASPIRANTI GOLFISTI si sono distinte 2 donne :
1° posto: Cristina Iagher che ha vinto una lezione di golf al Tiber Golf
2° posto: Monica Carbone che ha ricevuto delle palline per iniziare ad allenarsi
… coraggio vi aspettiamo a primavera sul campo !!!
E’ seguita l’abbondante e ottima cena del Ristorante del Circolo e lo spettacolo degli attori della compagnia I Giallitineranti.
Ecco alcuni personaggi della “CENA con DELITTO“:
Il COLLEGA della vittima Il FIGLIO della vittima La CAMERIERA Il DETECTIVE
… e il tavolo che ha VINTO !
I ringraziamenti di tutti noi vanno al nostro sponsor “natalizio” Massimo Costanzi della Mediolanum che ci ha permesso ancora una volta di divertirci e Marco Fabio Mari, Presidente del Circolo, al suo Assistente Andrea e a tutto lo staff del ristorante che ci hanno fatto trascorrere una piacevole serata:
TORNEREMO PRESTO!
Anche il Natale 2019 si avvicina e, come da tradizione, non vogliamo farci mancare qualcosa di particolare, diverso dalle solite “gara+cena” che organizzano tutte le Associazioni a Dicembre.
Quest’anno abbiamo scelto il genere “horror-divertente” e Vi invitiamo,
Sabato 7 Dicembre, al Tiber Golf, dalle ore 17:30 in poi,
per una gara di “BRIGHT PUTT“, completamente al buio, illuminati solo dai led della buca e dalle palline fluorescenti: perché non provare? Magari è la volta che imbuchiamo tutti facilmente … chissà!
La gara è aperta a tutti, golfisti e non-golfisti e per questo evento ringraziamo il nostro fedele sponsor e amico, Massimo Costanzi della Mediolanum.
A seguire, alle ore 20:00, nel ristorante, abbiamo organizzato una
con la partecipazione del gruppo di teatro ludico di Roma, attori professionisti specializzati in Spettacoli Interattivi
Sono invitati tutti i Soci AeroGolf e i loro familiari e, qualora restassero posti disponibili, anche amici e aspiranti soci. Il costo della cena, bevande incluse, è di Euro 35.
E’ possibile partecipare anche solo alla gara di putting green o solo alla cena … purché ci si PRENOTI contattando il numero di AeroGolf 320 316 36 09