Per la nostra “VACANZA di PRIMAVERA” finalmente usciamo fuori dai confini nazionali ed atterriamo a Marrakech, oramai universalmente riconosciuta come destinazione top per il gioco del golf, anche per la passione della famiglia reale per questo sport e per il contributo al suo sviluppo. Infatti i campi di Marrakech ospitano da tempo importanti tornei internazionali e sono oggetto di un importante flusso turistico del settore.
PROGRAMMA:
25/04 – ITALIA / MARRAKECH
Partenza con volo per Marrakech (non incluso nel pacchetto) e trasferimento al Plam Plaza & Spa.
26/04 – MARRAKECH: Assoufid Golf Course
Colazione in hotel e trasferimento all’Assoufid Golf Course per giocare in uno dei campi più prestigiosi del Marocco. Al termine trasferimento in hotel e resto della giornata a disposizione per le attività individuali. Pernottamento in hotel.
27/04 – MARRAKECH: visita della città
Colazione in hotel. In mattinata vista della città con guida in lingua italiana. Si visiteranno i siti più importanti come il Palazzo Bahia, le Tombe Saadiane, il Minareto Koutoubia e la grande piazza Jema el Fna Pomeriggio libero per le attività individuali. Pernottamento in hotel.
28/04 – MARRAKECH: Montgomerie Golf Course
Colazione in hotel e trasferimento al Montgomerie Golf Course, uno dei migliori campi di ultima generazione Marrakech. Al termine trasferimento in hotel e tempo a disposizione. In serata cena di saluto presso l’elegante Palais Jad Mahal, con menu marocchino, danze e musica dal vivo. Rientro in hotel per il pernottamento.
29/04 – MARRAKECH / ITALIA
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia (non incluso).
HOTEL:
Il lussuoso Palm Plaza Hotel & SPA, 5 stelle, della prestigiosa catena alberghiera Kenzi Hotels, è situato nel nuovo quartiere residenziale Agdal di Marrakech, a poca distanza dai Giardini Agdal e pochi minuti d’auto dal centro cittadino. Il Palm Plaza dispone di 230 camere dotate di aria condizionata, bagno con vasca e asciugacapelli, TV satellite, WiFi, telefono, cassetta di sicurezza digitale, scrivania, balcone con vista piscina o giardino, finestre insonorizzate. A disposizione 3 ristoranti, 2 piscine (coperta e scoperta), bar, Spa, Fitness Centre, tennis e Hammam.
CONDIZIONI:
- n. 4 pernottamenti in camera doppia standard al Palm Plaza Hotel & SPA con trattamento B&B
- n. 2 green fee (1 all’Assoufid Golf Course e 1 al Montgomery Golf Course)
- visita della città di mezza giornata, con guida in lingua italiana
- cena di saluto con menù marocchino e spettacolo di danza e musica
- trasferimenti da/per l’aeroporto e i campi da golf
- assicurazione medico-bagaglio
DOPPIA : GIOCATORE Euro 570 – ACCOMPAGNATORE Euro 400
SINGOLA : GIOCATORE Euro 750 – ACCOMPAGNATORE Euro 580
Sono esclusi dal pacchetto :
- i voli e le tasse aeroportuali
- l’assicurazione annullamento (può essere richiesta al momento della prenotazione)
- i pasti non menzionati
- bevande non incluse
- tassa di soggiorno di Euro 3 al giorno, mance, extra e tutto quello non indicato.
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI:
- NOTTE EXTRA IN CAMERA DOPPIA Euro 62
- NOTTE EXTRA IN SINGOLA Euro 98
- MEZZA PENSIONE (CENE IN HOTEL) Euro 25 al giorno
PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 dicembre 2022 a info@inside-africa.info
Stefano Nori – Tel 351 63 83 003 – 339 87 26 985 – WhatsApp 340 24 00 476
Scarica il programma di viaggio QUI
ASSOUFID GOLF COURSE, par 72, disegnato dal giocatore scozzese Niall Cameron
Con lo sfondo delle montagne dell’Atlante innevate, il campo da golf a 18 buche par 72 dell’Assoufid Golf Club si snoda attraverso un paesaggio desertico unico e naturalmente ondulato. Situato a 10 km dalla Medina di Marrakech, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, l’Assoufid Golf Club offre ai golfisti un’esperienza di golf eccezionale, varia e stimolante. Il designer scozzese ed ex giocatore del tour europeo, Niall Cameron, ha avuto la visione di creare un campo da golf in stile desertico che apparisse e si sentisse il più naturale e integrato possibile nel paesaggio esistente, massimizzando al contempo le splendide viste sulle montagne dell’Atlante del nordafricano. Il Club riconosce l’importanza di proteggere e valorizzare il proprio ambiente naturale, in cui solo il 45% del campo da golf è stato piantato per ridurre al minimo il consumo di acqua. Durante la costruzione, è stato mantenuto un numero significativo di alberi trovati in crescita sul posto e da allora ne sono stati piantati molti altri, tra cui palme, cactus e ulivi.
SERVIZI EXTRA:
- noleggio sacca Euro 40
- noleggio golf cart Euro 40
- noleggio trolley manuale Euro 8
- palline campo pratica Euro 20
- caddie su richiesta Euro 25
MONTGOMERIE GOLF COURSE, par 71, disegnato dal famoso giocatore Colin Montgomerie
Il Montgomerie è stato progettato dallo studio del famoso architetto progettista di campi da golf Colin Montgomerie, vincitore di 8 dell’European Tour. Lo scopo era quello di creare un percorso adatto a ogni tipo di giocatore e per ogni livello di gioco, al fine di permettere l’accesso al più ampio numero possibile di golfisti. Il campo di 18 buche e par 71, lungo 6.230 metri, è stato inaugurato nel maggio del 2014 e si sviluppa su circa 30 ettari, bordato da molti alberi di ulivo con suggestiva vista delle montagne circostanti e del famoso minareto della Koutoubia. Si presenta con fairways, green e bunker molto ben mantenuti e il campo, sebbene non molto vario come altri, è giudicato molto divertente e accattivante soprattutto per gli 81 bunker e gli ostacoli d’acqua presenti lungo il percorso. Molto bella e di design moderno e molto particolare la Club House, accogliente e fornita di ottimi servizi.
SERVIZI EXTRA:
- noleggio sacca Euro 40
- noleggio golf cart Euro 35
- noleggio trolley manuale Euro 5
- palline campo pratica Euro 12
- caddie su richiesta Euro 15
SARANNO OSPITI, I VINCITORI DEL “The 4 season ranking 2022“
Guglielmo Naccari (1° classificato)
Massimiliano Iagher (2° classificato)
LISTA PRENOTATI al 23 dicembre 2022
CONTATTACI per una richiesta di iscrizione o ACCEDI con le tue credenziali