INFORMAZIONI DETTAGLIATE PROGRAMMA DI VIAGGIO
VENERDI’ 3 GIUGNO : GOLF VENEZIA
fkdsàfkafkdas
GOLFISTI :
dovranno trovarsi con le loro sacche a Punta Sabbioni, parcheggiare nei paraggi dell’imbarcadero: ci sono parcheggi a 5€ per tutto il giorno, essendo periodo turistico, ma il Tour Operator proverà a riservare dei posti così non dovremo cercarli. Poi saliremo sulla barca privata, arriveremo a circa 500/600 metri dal golf (è il luogo più vicino dove la barca possa approdare) di lì un pulmino del golf club caricherà le sacche, mentre i giocatori raggiungeranno a piedi il circolo. Partenze circa dalle ore 11:00 in poi e poi cena al club.
ACCOMPAGNATORI :
- possono seguire i golfisti utilizzando la medesima barca, godersi la club house del circolo per pranzo, fare un giro per il lido (dovranno prendere un mezzo pubblico, la fermata e proprio vicino al circolo), fermarsi in centro al lido e passeggiare tra negozi e raggiungere la spiaggia alternativamente potranno anche andare presso la spiaggia degli alberoni che è proprio dietro al golf;
- possono andare a Venezia, dopo aver lasciato l’auto esattamente dove la lasceranno i golfisti, prendendo il vaporetto n. 14, trascorsa qualche ora a Venezia se volessero partecipare alla cena al circolo possono prendere il 14 (ci sono anche altre linee frequenti per il Lido magari con più fermate) in senso inverso a San Zaccaria (San Marco), e la prima fermata è il Lido di Venezia, scendono prendono il bus ed in 5 minuti sono al club per poi rientrare la sera con la barca privata;
- in alternativa a Venezia, dal momento che probabilmente ci andranno sabato con la guida, molto bello potrebbe essere andare a Burano, dallo stesso imbarcadero presso i parcheggi si prende il n. 14 in direzione Burano (l’isola è molto più vicina a Punta Sabbioni che a Venezia stessa), visitata Burano, bellissima, possono con calma riprendere il 14 ed andare al Lido come al punto 2.
- se il golfista volesse raggiungere l’accompagnatore a Venezia, dopo il golf può lasciare la sacca a noi, prendere il mezzo pubblico fino al Lido (5 minuti) e poi un vaporetto per Venezia
- gli accompagnatori, in ogni caso, fossero stanchi del giro a Venezia o a Burano e volessero rientrare in albergo possono farlo in maniera agevolissima perché c’è il bus pubblico che parte da punta Sabbioni (dove si lasciano le macchine) e ferma di fronte all’hotel, basta chiedere ma è tutto evidente e non ci si può sbagliare.
- ovviamente i non golfisti possono anche stare in zona hotel e godere di piscina e servizio spiaggia in totale relax.
CENA consigliata al GOLF VENEZIA al termine delle 18 buche alle ore 18:30 circa.
MENU:
SPAGHETTI ALLE VONGOLE SGUSCIATE
FILETTO DI SAN PIETRO ALLA MEDITERRANEA CON PATATE AL FORNO
GELATO AL LIMONE, SAMBUCO E MENTUCCIA
ACQUA
VINO DELLA CASA
CAFFE’
Euro 30 a persona
SABATO 4 GIUGNO : GIORNATA LIBERA
fkdsàfkafkdas
Cena suggerita: in hotel à la carte.
DOMENICA 5 GIUGNO : GOLF JESOLO
fkdsàfkafkdas
GOLFISTI: arrivare con le proprie auto al Golf Jesolo. I giocatori arrivati in treno saranno accompagnati in minivan dai Tour Operator.
ACCOMPAGNATORI :
- possono rimanere in hotel e sfruttare i servizi piscina e lettino spiaggia
- possono venire al golf e in poco tempo raggiungere la spiaggia di Jesolo o passeggiare lungo la via “turistica” che costeggia gli hotel ed il mare e poi ritornare al golf in autonomia o magari noleggiando una bicicletta elettrica.
CENA consigliata al GOLF JESOLO al termine delle 18 buche alle ore 18:30 circa.
MENU:
Insalata di mare
Spaghetti al ragù di pesce
Filetto di orata con patate al forno
Macedonia
Vino, Acqua e Caffè
E’ possibile chiedere un piatto alternativo.
Euro 35 a persona
Per le PRENOTAZIONI delle CENE e della VISITA GUIDATA utilizzare il form qui sotto:
Per visualizzare le PRENOTAZIONI per le CENE e la VISITA GUIDATA ricevute dall’organizzazione, guardare in fondo a questa pagina.